MINTURNO – Nella mattinata odierna, il personale operativo dei Vigili del Fuoco del Comando di Latina, è intervenuto nel comune di Minturno, a seguito segnalazione giunta dal NUE112, per un incidente stradale. Sul posto in via Fratelli Cairoli, la squadra territoriale VVF di Castelforte, constatava la presenza di una vettura ed un furgoncino incidentati, per cause in fase di accertamento da parte delle Forze dell’ordine., con un totale di tre persone coinvolte di cui due ferite. Immediatamente il personale intervenuto prestava soccorso, in collaborazione con il personale sanitario, agli occupanti del furgone feriti, uno dei quali verrà trasportato in eliambulanza. Entrambi operai della provincia dell’Aquila. Successivamente i mezzi venivano messi in sicurezza. Sul posto anche polizia stradale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteI Funerali del giovane Thomas Bricca, ucciso ad Alatri, domani alle 15 nella cattedrale di San Paolo
Articolo successivoTerremoto : Bambino ritrovato vivo dopo 80 ore. 19700 morti. Dal lazio arrivati Vigili del Fuoco e Protezione civile