LATINA – Terribile incidente in pieno centro a Latina in viale Mazzini davanti al Liceo Classico Dante Alighieri. Una minicar e una moto si sono scontrate in maniera violentissima, con il conducente del ciclomotore che a detta dei testimoni sarebbe vivo per miracolo.

Le circostanze e l’esatta dinamica del sinistro sono tutt’ora al vaglio della Polizia Locale, intervenuta per i rilievi e gli accertamenti del caso che hanno richiesto la deviazione del traffico,

Due i feriti nel sinistro, il 36enne alla guida della motocicletta e il ragazzo adolescente al volante della mincar. Entrambi sono stati portati d’urgenza presso il pronto soccorso dell’ospedale Goretti. Nella Microcar viaggiava anche una ragazza che fortunatamente per lei non sembrerebbe essere stata ferita in maniera grave.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDraghi sblocca 57 grandi opere ma manca la Roma-Latina. Cecere, Cisl: «Una mortificazione per il capoluogo e la provincia. Come mai questo silenzio?»
Articolo successivoI grandi del basket pontino: Luca Tommasini