SAN BENEDETTO DEL TRONTO-  Un uomo di 79 anni è stato fermato ieri dalla polizia mentre pedalava non curante, lungo la banchina della stazione, tra i passeggeri in attesa del convoglio.

” Le stazioni ferroviarie vanno fruite dai passeggeri con la consapevolezza che in quei luoghi non ci si può distrarre, poiché ogni disattenzione può essere fatale. E l’impegno profuso dalla Polfer per sensibilizzare le persone a prestare la massima attenzione, in particolare in coincidenza con i passaggi dei treni, è talmente costante che, spesso, chi viene fermato dopo essersi comportato senza la necessaria attenzione prudenza ringrazia i poliziotti per lo scampato pericolo” dichiara in una nota la Polizia di Stato. 

Al contrario però l’uomo non ha reagito con benevolenza allo stop degli agenti monacciandoli di fargliela pagare cara,  ed inveendo contro di loro con vari epiteti,tra cui nullafacenti.

A seguito di ciò l’uomo è stato multato per aver trasgregito il regolamento ferriviario che vieta il transito in bici lungo le banchine d’attesa, e denunciato presso la Procura di Ascoli Piceno per oltraggio a pubbico ufficiale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDue pontini e un reggino sul cammino di san Benedetto
Articolo successivoSabaudia. Denuncia alla Procura contro ignoti per l’atto vandalico perpetrato sulla passerella d’accesso al mare.
Laureanda in giurisprudenza, appassionata di politica, viaggi e società. Scrivo per raccontare e pensare. Mi interessano molte cose, ma il "semplice fattore umano" è ciò che più mi stupisce.