LATINA – Senegalese fuori controllo in centro, scaglia un blocco di cemento contro il comando dei Carabinieri e danneggia l’auto di un agente.  In data 20 giugno 2020, ore 15:00, in latina (lt), i militari della locale stazione carabinieri, coadiuvati dal personale della polizia penitenziaria di latina, traevano in arresto nella  flagranza   dei   reati di “Violenza   e   Resistenza a un Pubblico Ufficiale”, “Oltraggio a Pubblico Ufficiale” e “Danneggiamento”, un 36enne nato in Senegal e domiciliato a latina.

Nella circostanza, l’uomo extracomunitario nel piazzale antistante il  locale   comando   provinciale dei carabinieri,   danneggiava   mediante   lancio di un  blocco   di   cemento, l’autovettura  di   proprietà  di un agente in servizio presso la polizia penitenziaria di Latina.

All’atto dell’intervento dei   militari operanti,   l’uomo  opponeva resistenza proferendo frasi oltraggiose.

L’arrestato è stato associato presso la locale casa circondariale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSan Felice Circeo. Spiagge sempre più “green”. Presentato ieri il progetto dell’Enea.
Articolo successivoSabaudia. Parcheggi a pagamento, la S.I.S. cerca nuovi ausiliari del traffico. Domanda di ammissione alla selezione da inviare entro il 25 giugno.