Latina- E’ uscita ieri sera, poco prima della mezzanotte, la sentenza del processo Astice-Petrus. Il giudice, Giorgia Castriota, ha condannato quasi tutti gli imputati (25) anche se le pene sono lievemente inferiori rispetto a quanto richiesto dalla pubblica accusa. Le condanne più severe per Angelo Simone e Riccardo Petrillone,(cinque anni e otto mesi, sei anni e otto mesi e otto anni), condannati a tre anni e sei mesi Massimiliano Del Vecchio, Gennaro Amato ei fratelli, Angelo e Salvatore Travali, tre anni infine per Antonio Di Noia, mentre è stato condannato a cinque anni e 4 mesi l’agente di polizia penitenziaria Gianni Tramentozzi.  Le indagini erano state condotte dai carabinieri del Nucleo Investigativo e dal personale della polizia penitenziaria e avevano permesso di tracciare il percorso della droga dall’esterno del carcere fino all’interno della casa circondariale di via Aspromonte, dove potevano entrare anche derrate alimentari e crostacei.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePriverno. Scendono i contagi, ma il sindaco Bilancia: “Organizziamo il Natale nel modo più sobrio e sicuro”
Articolo successivoSabaudia. Il Parco Nazionale del Circeo si apre nel virtuale ed incanta a distanza gli alunni di Bellusco Mezzago. Un’iniziativa indicativa per il futuro della didattica