LATINA – C’è voluto tutto l’impegno e gli sforzi dei vigili del fuoco per spegnere i diversi incendi scoppiati nel pomeriggio di oggi, a poca distanza l’uno dall’altro, nella zona del lungomare.

Un primo rogo è scoppiato intorno alle 15 nei pressi del distributore Agip di via del lido, dove le fiamme hanno avvolto alcuni alberi situati alle sue spalle oltre a diverse sterpaglie sul lato destro, andando verso Capo Portiere.

Negli stessi istanti, inoltre, un altro incendio di proporzioni ben più vaste è divampato tra Strada Casilina Sud e strada Litoranea, poco lontano dal villaggio dei giornalisti, a metà tra il Consorzio San Lorenzo e l’ex discoteca Clemalù.

Anche in questo caso, è stato necessario l’intervento di diversi mezzi dei vigili del fuoco, con gli uomini del comandante Luigi Capobianco a lavoro anche in via Massaro e in via Nascosa per domare le fiamme che solo per poco non hanno lambito le abitazioni situate in zona, tra cui quella del sindaco Celentano.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSpaventoso schianto all’incrocio tra auto e furgone: tre feriti in ospedale, anziana in codice rosso
Articolo successivoRaid di vandali contro le auto in via Ganucci e sugli Scali D’Azeglio