LATINA – Uno spaventoso incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di oggi all’incrocio tra Strada Astura, Strada Monfalcone e via Santa Maria, nella periferia del capoluogo pontino.

È qui che un furgone di una nota azienda di latticini, per cause ancora in fase di accertamento da parte della Polizia Locale, è venuto a scontrarsi con una Mercedes Classe A con a bordo una coppia di anziani, coinvolgendo nel sinistro anche una terza auto ferma al semaforo.

Ad avere la peggio i due coniungi a bordo della Mercedes, trasportati rispettivamente in codice giallo e rosso (la donna) all’ospedale Santa Maria Goretti, al pari del giovane a bordo dell’autocarro, con ferite meno gravi rispetto ai due.

Nessuna particolare conseguenza, invece, per la persona a bordo della terza auto coinvolta.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118 con due ambulanze e un auto medica, i vigili del fuoco e la Polizia Locale, intervenuta per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dell’accaduto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDue giorni di stop per Rida Ambiente e Latina è già un cumulo di rifiuti, l’impianto di Aprilia strategico per la tenuta della raccolta in provincia e a Roma
Articolo successivoSerie di incendi nella zona del lungomare: vigili del fuoco a lavoro per ore per domare le fiamme