Sermoneta. 37^ edizione della gara podistica Madonna della Vittoria e giochi atletici per bambini e ragazzi, campo Le Prate, sabato 23 settembre

92

C’è aria d’attesa a Sermoneta in vista della 37esima edizione della tradizionale gara podistica Madonna della Vittoria e 3° Memorial Gennaro Tedesco, in programma sabato prossimo, 23 settembre, con partenza alle ore 18,00 dal campo sportivo Le Prate.

La manifestazione è organizzata dall’Asd Borgate Riunite, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Sermoneta.

La competizione, valida per il 31^ Grande Slam “Natalino Nocera” si snoderà lungo un percorso di 10 km. Interamente pianeggiati.

Ma non solo: contestualmente, preso l’impianto sportivo di via Le Prate, si terrà, con inizio alle ore 17,30, il Memorial Marco Zaccheo, attività non competitiva di giochi atletici (corsa su pista e campestre, con ostacoli e birilli, lancio del vortex e altro) riservata a bambini e giovanotti dai 5 ai 16 anni. Un modo avvincente per avvicinare giovani e giovanissimi alla pratica dell’atletica leggera e dello sport in generale.
Iscrizioni gratuite dalle 15,45 alle 17,15.
Previsti premi e gadget per i primi 150 iscritti: medaglia, maglietta, cappellino, zainetto.

Un pomeriggio da vivere all’aria aperta, nel solco del divertimento, dell’aggregazione e del sano impegno ginnico.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.