SERMONETA – La comunità di Pontenuovo a Sermoneta piange la scomparsa di Maria Luigia Cerantola, per tutti semplicemnte Luisa. Conosciutissima nella frazione del comune lepino, era rimasta vedova giovanissima con due figli, Rita ed Eugenio, che ha cresciuto in maniera amorevole dividendosi tra lavoro duro e cura della famiglia. Apprezzata per la sua cordialità e disponibilità negli ultimi anni era diventata un punto di riferimento anche del centro anziani della frazione.

Luisa dopo essere diventata anche nonna di quattro splendidi nipoti nel corso degli anni, recentemente era diventata per sua grande gioia anche bisnonna. Nonna Luisa lascia un grande vuoto nella sua comunità.

I funerali si terranno questaqu mattina, martedì 13 settembre alle ore 10,30 presso la chiesa di San Tommaso D’Aquino a Pontenuovo frazione di Sermoneta.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFondi, la grande Boxe per uno spettacolo originale
Articolo successivoAbbVie è stata riconosciuta per il secondo anno consecutivo la migliore azienda biofarmaceutica per cui lavorare in Europa da Great Place to Work