Sezze Bene Comune, il 21 ottobre il primo appuntamento pubblico

245

SEZZE – Al lavoro i componenti del Movimento SBC che propongono un contenitore di idee partecipate.
Un progetto che si svilupperà strada facendo con una serie di incontri messi in calendario, il primo dei quali è previsto per il prossimo 21 ottobre a partire dalle ore 17 e fino alle ore 20:00 presso il Centro Sociale U. Calabresi e sarà dedicato ai problemi ambientali del territorio.
Tutti i cittadini e le associazioni potranno intervenire per dare il proprio contributo finalizzato ad evidenziare le problematiche ed i bisogni di Sezze.
Coloro che vorranno offrire il proprio contributo avranno a disposizione 7 minuti per evidenziare le criticità e/o le potenzialità della città anche con l’eventuale utilizzo di slide.
Per motivi organizzativi, la prenotazione ed il materiale dei contributi dovranno pervenire agli organizzatori entro il 19 ottobre 2016 al seguente indirizzo:
comitatosezzebenecomune@gmail.com


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa solidarietà non ha confini, concerto di beneficenza per Amatrice
Articolo successivoAddio a Dario Fo, il Premio Nobel si è spento a novant’anni