Un sospiro di sollievo.

Nessuno è risultato positivo al Covid-19 a monte della giornata di screening svoltasi stamane presso la scuola media inferiore “Caio Valerio Flacco” di Sezze Scalo.

Circa duecento i tamponi effettuati. Su un bacino di 172 alunni ben 142 si sono sottoposti al test, ai quali vanno ad aggiungersi 56 altre persone tra personale docente ed amministrativo del plesso.

Una risposta decisamente confortante in tutti i sensi per la piena soddisfazione del sindaco di Sezze, Sergio Di Raimo, e dell’Amministrazione Comunale tutta.

Da qui, il grazie degli amministratori locali alla dirigenza Asl, alla dirigente scolastica e ai suoi collaboratori, docenti e non, e ai genitori degli alunni che hanno saputo cogliere il valore sociale e sanitario di questo screening.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIalongo, Fratelli d’Italia: «Biometano, basta servitù dannose a Latina Scalo. La Centrale è un pericolo per la salute»
Articolo successivoConcorso ASL Farsa ? La guardia di Finanza indaga. Parenti stretti di dirigenti e dipendenti favoriti ? Lo vedremo