LATINA – Questa mattina gli agenti della polizia di stato della questura di Latina, coadiuvati da quelli della guardia di finanza e della polizia locale, intervenuti insieme ad una gazzella dei carabinieri, ad un’ambulanza e un’auto medica del 118 e, infine, ai tecnici Enel, hanno proceduto a sgomberare un appartamento in via dei Latini, una strada alle spalle di piazza Moro, non lontano dal centro del capoluogo pontino.

L’abitazione era stata sequestrata nel 2017 e successivamente confiscata al termine di una mirata attività investigativa condotta dal Nucleo di polizia economico-finanziaria della guardia di finanza nei confronti di alcuni professionisti, componenti di un’associazione a delinquere finalizzata a perpetrare delle truffe all’Inps.

L’immobile confiscato, tuttavia, risultava ancora occupato da uno degli indagati insieme alla sua famiglia, nonostante il provvedimento di sgombero emesso dall’Agenzia Nazionale per l’Amministrazione e la Destinazione dei Beni Sequestrati e Confiscati alla Criminalità Organizzata.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.