LATINA – Questa mattina gli agenti della polizia di stato della questura di Latina, coadiuvati da quelli della guardia di finanza e della polizia locale, intervenuti insieme ad una gazzella dei carabinieri, ad un’ambulanza e un’auto medica del 118 e, infine, ai tecnici Enel, hanno proceduto a sgomberare un appartamento in via dei Latini, una strada alle spalle di piazza Moro, non lontano dal centro del capoluogo pontino.

L’abitazione era stata sequestrata nel 2017 e successivamente confiscata al termine di una mirata attività investigativa condotta dal Nucleo di polizia economico-finanziaria della guardia di finanza nei confronti di alcuni professionisti, componenti di un’associazione a delinquere finalizzata a perpetrare delle truffe all’Inps.

L’immobile confiscato, tuttavia, risultava ancora occupato da uno degli indagati insieme alla sua famiglia, nonostante il provvedimento di sgombero emesso dall’Agenzia Nazionale per l’Amministrazione e la Destinazione dei Beni Sequestrati e Confiscati alla Criminalità Organizzata.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteViolenta scarica elettrica da un palo, il 14enne viene salvato da un passante
Articolo successivoServizio di Farmacie: provincia di Latina tra le peggiori in Italia