LATINA – Shock alle autolinee di Latina: trovato un cadavere all’alba. Si segue la pista della droga. Una scoperta shock alle prime luci dell’alba in zona autolinee, a Latina, dove è stato rinvenuto il corpo di un uomo senza vita. L’uomo non portava con sé documenti, saranno dunque gli accertamenti degli investigatori a determinarne l’identità.

Stando alle prime ricostruzioni, però, sembrerebbe che il decesso sia stato causato da overdose: alcuni segni rinvenuti sul corpo della vittima, oltre che altri elementi tuttora al vaglio degli inquirenti. A ritrovare il cadavere sarebbe stato un senzatetto, che cercava riparo fra gli alberi del terreno incolto alle spalle delle autolinee.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus- Due nuovi casi a Velletri, salgono a 44. All’interno il dettaglio dell’andamento,
Articolo successivoIl bel gesto dei dipendenti indiani di un’azienda agricola di Borgo Grappa, 10 mila euro al Goretti: «Ci avete aiutato, ora tocca a noi»