LATINA -Il bel gesto dei dipendenti indiani di un’azienda agricola di Borgo Grappa, 10 mila euro al Goretti: «Ci avete aiutato, ora tocca a noi». Fortunatamente in una fase d’emergenza come quella che si sta vivendo non si arresta la corsa alla beneficenza per tentare di dare un aiuto concreto a chi è in prima linea nella lotta al Coronavirus.

Stavolta il bel gesto è partito da 100 dipendenti indiani di un’azienda agricola di Borgo Grappa, Ortolanda, che hanno voluto raccogliere la cifra complessiva di 10 mila euro da donare all’Ospedale di Latina. Bonifico effettuato nella giornata di ieri.

Non possiamo dimenticare quello che l’Italia ha fatto per noi, ci ha accolto tanti anni fa e ora è giusto dare un contributo. I soldi sono destinati a medici ed infermieri, quello che stanno facendo è un miracolo“, così un portavoce dei dipendenti. Dimostrazione di un cuore grande, dunque, da parte di chi è più umile.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.