Si è svolta a Roccasecca dei Volsci la consegna dei Premi Coni

29

Presso l’Aula Consiliare di Roccasecca dei Volsci si è svolta la Cerimonia di consegna di Stelle al merito sportivo a dirigenti e società e Medaglie al valore Atletico della Provincia di Latina.
Ecco l’elenco dei premiati:
Stella D’oro al dirigente Giuseppe Antonucci, Stella d’Argento alla società A.S.D. Ginnastica Enrico Mattei, Stella di Bronzo ai dirigenti Rosa Aglioti , Felicita Cirilli, Massimiliano Di Maria e Costanzo Villa. Per ciò che concerne le Medaglie al Valore Atletico, Medaglia d’Argento per Pietro Willy Ruta, Medaglia di Bronzo per Pietro Willy Ruta, Margherita Aielli, Federico Colaninno, Nicolae Craciun, Dariya Derkach, Violante Lama, Fabrizio Mattia, Linda Piccinini, Casimiro Sciscione, Giorgia Senesi e Dawid Szela.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVille, Macchine e Società tra Roma e Latina : Confiscati dalla Finanza 15 milioni di Euro
Articolo successivoRidisegnata l’offerta formativa scolastica del futuro: Il Consiglio Provinciale ha approvato il piano per l’a.s. 2023-24
Paolo Iannuccelli è nato a Correggio, provincia di Reggio Emilia, il 2 ottobre 1953, risiede a Nettuno, dopo aver vissuto per oltre cinquant'anni a Latina. Attualmente si occupa di editoria, comunicazione e sport. Una parte fondamentale e importante della sua vita è dedicata allo sport, nelle vesti di atleta, allenatore, dirigente, giornalista, organizzatore, promoter, consulente, nella pallacanestro. In carriera ha vinto sette campionati da coach, sette da presidente. Ha svolto attività di volontariato in strutture ospitanti persone in difficoltà, cercando di aiutare sempre deboli e oppressi. É membro del Panathlon Club International, del Lions Club Terre Pontine e della Unione Nazionale Veterani dello Sport. Nel basket è stato allievo di Asa Nikolic, il più grande allenatore europeo di tutti i tempi. Nel giornalismo sportivo è stato seguito da Aldo Giordani, storico telecronista Rai, fondatore e direttore della rivista Superbasket. Attualmente è presidente della Associazione Basket Latina 1968. Ha collaborato con testate giornalistiche locali e nazionali, pubblicato libri tecnici di basket e di storia, costumi e tradizioni locali Ama profondamente Latina e Ponza, la patria del cuore.