FORMIA – I Carabinieri del N.O.R.M. Sezione Radiomobile di Formia hanno deferito in stato di libertà un ventitreenne di Gaeta per il reato di guida sotto l’influenza di sostanze alcoliche e stupefacenti, protagonista di un incidente stradale alle prime luci dell’alba dello scorso Capodanno.

Quella notte il giovane perse il controllo della sua auto nel comune in provincia di Latina, all’altezza di Via Ferrucci, ribaltandosi e andando a impattare contro due autovetture parcheggiate a bordo strada, fortunatamente prive di persone a bordo.

L’intervento dei militari del N.O.R.M. – Sezione Radiomobile di Formia permise sin da subito di verificare le dinamiche del sinistro, svolgendo come di consueto i rilievi foto-planimetrici del caso, non lasciando scampo sull’individuazione della responsabilità in capo al giovane.

I successivi accertamenti sanitari, effettuati dall’azienda ospedaliera di Formia, hanno dato modo di riscontrare la presenza di sostanze alcoliche e stupefacenti di diverso tipo, andando ad aggravare la posizione del ragazzo coinvolto sia sotto il profilo amministrativo, con il contestuale ritiro del documento di abilitazione alla guida, sia sotto il profilo penale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDa lunedì i pagamenti di dicembre per i 700 dipendenti dell’Icot. La nota della regione sul contenzioso. Il 25 nuova riunione
Articolo successivoAlle 20,45 arriva il Monterosi. E’ la prima volta per mister Fontana, dopo il siluramento di Di Donato. Occorre vincere!