APRILIA – Ha perso il controllo del mezzo che trasportava GPL e si ribalta lungo la strada. L’incidente è di questo tardo pomeriggio e il conducente è rimasto ferito ma non sarebbe in pericolo di vita. Ora si trova in ospedale per gli accertamenti del caso.

Sul posto la Polizia Locale è al lavoro per accertare le cause dello sbandamento e ha provveduto a chiudere il traffico nel tratto interessato in attesa dell’arrivo dei vigili del fuoco da Napoli dotati dell’attrezzatura necessaria. La strada resterà chiusa fino alla tarda mattinata di domani per completare le operazioni di trasferimento del carburante.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteI presidenti del basket, Bruno Giannelli da tifoso a collezionista di promozioni
Articolo successivoAutocisterna carica di GPL si ribalta e finisce fuori strada su di un fianco: Vigili del Fuoco al lavoro per le operazioni di travaso