SEZZE – Brutta sorpresa per una signora del paesino laziale la quale, intorno alle 5 di questa mattina, si è ritrovata un ragazzo  africano seminudo che riposava in casa sua. Probabilmente ubriaco dalla sera prima l’uomo, stordito dall’alcool, deve aver pensato di poter usufruire dell’abitazione della donna per passare la notte.

Solo dopo aver consegnato a quest’ultimo un giubbotto e un paio di scarpe di suo figlio per potersi coprire, l’uomo ha lasciato la casa della signora, visibilmente spaventata per l’accaduto.

Successivamente, i militari della locale stazione carabinieri hanno fermato lo straniero e, anche se la donna non ha voluto sporgere denuncia, quest’ultimo è stato comunque segnalato dalle autorità.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa storia di Alessia: l’alunna di Capraia con una scuola tutta per sè
Articolo successivoSud Pontino. Nasce “Destinazione Lazio Meridionale”. 11 comuni, 2 Parchi Regionali e 26 Associazioni coinvolti nel progetto turistico
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.