ITRI – Ha raggiunto l’incredibile traguardo di 107 anni di vita: stiamo parlando di “nonna” Civita, signora di Itri che ieri ha festeggiato il suo compleanno, celebrata da alcuni volontari della Pro Loco del paese pontino.

Quest’ultimi sono anche riusciti a scambiare qualche parola con la signora, cercando di carpire quale sia il suo segreto di longevità.

«E’ complicato dire come si fa ad arrivare alla mia età» ha risposto l’anziana signora: «Sinceramente non so neanche io quale sia stato il segreto che mi abbia aiutato ad arrivare fin qui», sottolineando dunque come non abbia mai avuto particolari abitudini che l’abbiano condotta fino a questo traguardo.

Tanti auguri!


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSalario inferiore al reddito di cittadinanza: boom di vertenze sindacali per commercio, turismo e servizi
Articolo successivoLa storia di Alessia: l’alunna di Capraia con una scuola tutta per sè
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.