Si spoglia per strada davanti a due studentesse, rinviato a giudizio un 31enne di Latina. E’ stato rinviato a giudizio da gup Pierpaolo Bortone il 31enne M.B., queste le sue iniziali, classe 1989, residente a Latina, accusato di essersi abbassato i pantaloni alla vista di una ragazza di 21 anni che era insieme ad un amica.

L’episodio era avvenuto nel capoluogo pontino, a poca distanza da un centro sportivo e l’imputato dopo aver notato la ragazza l’aveva seguita fin sotto la sua abitazione e aveva dato sfogo ai suoi istinti irrefrenabili.

Secondo l’accusa l’uomo, difeso dagli avvocati Luigi Di Mambro e Cristiano Montemagno, avrebbe esibito i genitali, a poca distanza anche da un centro frequentato da minori, oltre ad aver infastidito la parte offesa con frasi pesanti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl duro prezzo del dovere, 11 Carabinieri del Comando Provinciale positivi al Covid: due sono stati ricoverati al Goretti
Articolo successivoCluster con 18 morti e 85 positivi nella Rsa del Gruppo Giomi di Cori: la Procura apre un fascicolo, indaga la squadra mobile. Ispezione Asl