LATINA – Il duro prezzo del dovere, 11 Carabinieri del Comando Provinciale positivi al Covid: due sono stati ricoverati al Goretti. Il virus colpisce anche gli uomini delle forze dell’ordine della provincia di Latina che ogni giorno si trovano a dover compiere il proprio dovere in condizioni anche estreme e pericolose.

Capita così che in questi giorni, nonostante tutte le precauzioni tenute nel corso del proprio servizio siano 11 i carabinieri di stanza presso il Comando Provinciale di Latina che sono stati colpiti dal virus. Due di loro sono ricoverati in ospedale.
A loro e alle loro famiglie i nostri più grandi auguri di pronta guarigione, mentre dai vertici dell’Arma precisano che ogni giorno viene effettuata sanificazione dei locali e delle auto di servizio, proprio per contrastare il virus.
Il prezzo del dovere, specie durante questa pandemia, però a volte presenta un conto davvero salato…


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDecreto insicurezza, flash mob di Fratelli d’Italia Latina: «Inaccettabile»
Articolo successivoSi spoglia per strada davanti a due studentesse, rinviato a giudizio un 31enne di Latina