APRILIA – Tragedia ad Aprilia, dove un anziano si è tolto la vita. Dramma e disperazione questa mattina in via Domiziano ad Aprilia.

Un uomo di 91 anni è stato trovato morto in casa. Il 91enne si è tolto la vita sparandosi un colpo di pistola. A rinvenire il cadavere è stata la figlia questa mattina verso le 8.

Sul posto sono sopraggiunti i sanitari del 118 ed i carabinieri di Aprilia che stanno cercando di capire i motivi che hanno portato l’anziano a compiere l’estremo gesto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Pd illustra alla città il bilancio di previsione, Fiore: “Un incontro pubblico che ho voluto per riavvicinare cittadini e istituzioni”
Articolo successivo“Un’estate al mare in Bus”, il servizio per Sabaudia attivato dal Comune di Pontinia con Schiaffini Travel