PONTINIA – “Un’estate al mare in Bus” è lo slogan scelto dal Comune di Pontinia in collaborazione con il gestore del Tpl Schiaffini Travel

per promuovere la Linea D del trasporto locale che sarà attivata da domattina, 21 giugno, per raggiungere il litorale di Sabaudia e ritorno.

Il servizio, dal lunedì al sabato, si protrarrà fino al 21 settembre. La prima corsa per Sabaudia partirà alle 7,10, l’ultima alle 17,00 (escluso il sabato).

Per il ritorno a Pontinia l’ultima è prevista alle 17,35 (escluso il sabato).

I biglietti sono acquistabili presso le normali rivenditorie o dall’App MyCicero al costo di un euro cadauno, oppure dotarsi di abbonamento mensile della Linea D al costo di 30 euro.

Sugli autobus, fino al 30 settembre, è obbligatorio indossare la mascherina FFP2


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSi uccide sparandosi un colpo di pistola in casa, tragedia ad Aprilia
Articolo successivoI dipendenti di AbbVie ed Allergan Aesthetics in Italia  volontari nella Week Of Possibilities per supportare le comunità locali a Latina e Roma