ROMA – Simeone: “Da parte della Asl è doveroso che si faccia luce sulla tragica fine del vicebrigadiere dei Carabinieri Domenico Pappa”. “Un dramma – scrive nella sua nota il consigliere regionale di Forza Italia e presidente della Commissione sanità della Pisana – su cui è indispensabile fare luce. Una vicenda, quella che ha visto, l’altra sera, la morte del vicebrigadiere dei Carabinieri Domenico Pappa, in servizio presso la stazione di Scauri, su cui non è possibile tacere. Per queste ragioni attendiamo di leggere con attenzione la relazione della Asl di Latina per comprendere cosa sia accaduto e se ci siano delle responsabilità nel decesso dell’uomo che solo qualche ora prima, stando le notizie apprese dalla stampa, era stato visitato presso il Punto di Primo Intervento di Minturno. Non si tratta di una caccia alle streghe ma di un atto dovuto per evitare che analoghi fatti si ripetano e nel rispetto di una famiglia il cui dolore non potrà trovare mai alcuna ragionevole giustificazione. Alla moglie del vicebrigadiere Domenico Pappa e ai suoi cari vanno un sentito abbraccio e la mia vicinanza umana ed istituzionale”.
Questo quabto dichiara in una nota il presidente della commissione regionale sanità, Giuseppe Simeone


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCarnevale: “Ben venga un comitato per il nuovo Ospedale, Latina non può essere la cenerentola della Regione Lazio”
Articolo successivo“Se non mi arrestano vi ammazzo e brucio casa”, le terribili minacce ai genitori di un 33enne che chiedeva soldi per la droga: in manette Simone Raso