LATINA – Simone Sabatino e Andrea Montecalvo “accenderanno” il Natale domenica prossima 22 Dicembre alle ore 18:00. Enzo De Amicis presenta La Banda dei Santi & Delinquenti per il Natale a Latina al Teatro San Francesco.

Portate con voi un cappellino da Babbo Natale, per augurarci un Buon Natale a Latina presso il teatro San Francesco in via dei Cappuccini a partire dalle 18:00 di domenica prossima 22 dicembre. Evento con Ingresso gratuito.

Registrato il sold out di prenotazioni.

Creatività che innova, Simone Sabatino, scrive testi e compone musiche in una modalità mai scontata ma vera e pungente, l’esperienza di Andrea Montecalvo (da anni collabora con artisti nazionali ed internazionali molto vicini a Bruce Springsteen tra cui Joe D’URso e Vini Lopez) che aiuta Simone ad arrangiare le sue creature e gestisce la band, Line Masithela, gioventù, talento ed energia della band, Luca Teson, un bellissimo rientro nella musica, chitarrista duttile, agile e soprattutto da band non il classico solista che suona per se stesso, oggi merce veramente rara. Questa la ricetta per una band che sale sul palco per eseguire uno spettacolo e veicolare dei messaggi chiari e netti. La band sale sul palco ogni volta con un obiettivo ben preciso: Suonare le canzoni in maniera impeccabile e soprattutto far arrivare i messaggi contenuti nelle canzoni.

Nella serata sarà in vendita anche il loro primo EP – Live Session.

I brani?

Musica originale scritta da Simone e arrangiata con la banda capitanata da Andrea Montecalvo.
Nella serata verranno suonati brani originali, ma non mancheranno cover della storia cantautoriale italiana e americana e una sorpresa natalizia.
Sono previste premiere di brani nuovi della banda e un momento natalizio insieme, per cui portate il cappello di natale, più particolare è e meglio è.

Lo spettacolo sarà reso possibile grazie ad Enzo De Amicis ormai noto a Latina per aver assicurato spesso alla città molti personaggi famosi del mondo dello spettacolo e dello sport.

La serata è intitolata alla memoria di Luciano Colabbattista scomparso in un incidente stradale nel 2001 e grande amante della musica a Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFederlazio Solidarietà, cerimonia questo pomeriggio presso l’aula consiliare del Comune di Aprilia
Articolo successivoNuovo presidio sanitario ad Aprilia : la Casa della Salute al servizio di 125 mila residenti
Laureata in Scienze della Comunicazione alla Lumsa di Roma, Master in Marketing a Milano. Dal 2000 lavoro nell’ambito della comunicazione e della pubblicità a Milano e Roma prima di approdare ⚓️ a News-24.it