LATINA – Il Santo Natale è sempre stato un momento in cui si ha il piacere di donare un po’ di gioia soprattutto a chi attraversa momenti difficili.
Per questo Motivo Federlazio Solidarietà, nata dalla volontà degli
imprenditori di aiutare chi ha più bisogno, vuole regalare un momento di felicità e serenità consegnando dei doni ai bambini bisognosi

Martedì 17 dicembre alle ore 18,00 presso l’Aula Consiliare Luigi Meddi del Comune di Aprilia, si svolgerà una semplice cerimonia, alla quale parteciperanno le Autorità locali e gli imprenditori, che vuole essere un modo concreto per augurare Buon Natale a tutta la comunità del territorio.

“Riuscire a regalare un sorriso è sempre una gioia. Se poi questo sorriso proviene da un bambino, allora la gioia è ancor più grande. Con questo intento abbiamo voluto ripetere l’esperienza avviata lo scorso anno a Latina” Queste le parole del Presidente di Federlazio Latina, Franco Giacomo Sacchi.
“E’ un esperienza indimenticabile e coinvolgente che ci permette di regalare momenti di serenità a bambini che ne hanno estremo bisogno”.

Questo il commento di Claudio Malagola, direttore Federlazio Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“La mia pelle maculata”: il femminile che si riscatta nel romanzo d’esordio di Francesca Kershaw, oggi la presentazione in anteprima alla Casa del Combattente
Articolo successivoSimone Sabatino e Andrea Montecalvo “accenderanno” il Natale domenica prossima 22 Dicembre alle ore 18:00
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.