Soddisfazione del presidente del centro studi Nello Ialongo per l’elezione del direttore del Parco del Circeo

73
Immagine di repertorio della spiaggia di Sabaudia

Il Centro Studi Nello Ialongo accoglie con soddisfazione la nomina del direttore Stefano Donati al Parco Nazionale del Circeo. La scelta del nuovo Direttore lascia ben sperare. Appare la figura giusta nel posto giusto che con questa nomina da seguito ad una già brillante carriera. L’alta professionalità e la lunga esperienza appaiono come una delle più belle notizie degli ultimi anni per questo territorio, che, ormai da troppo tempo, soffre per l’assenza di una guida esperta ed affidabile dell’ente parco.
Auspichiamo che la Commissaria Emanuela Zappone ed il Direttore Stefano Donati, entrambi freschi di nomina, possano presto attivarsi per l’approvazione del piano del Parco come il migliore omaggio da poter offrire per i 9o anni della città e del Parco assicurando e richiedendo la massima solidarietà per gli obbiettivi comuni.                                                     Il Presidente Giuseppe Procaccini


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.