Latina- Primo tempo veloce ma si vede solo l’Aprilia.

Poi mister Maurizi cambia 4 giocatori e il Latina, nel secondo tempo, diventa  pungente, ma non abbastanza.

Al 28′ del primo tempo l’unico brivido: un bel tiro di Spano si stampa sul palo. Finisce dunque in parità, con un nulla di fatto, un punto a testa, che sta stretto ad entrambe le squadre. Il Latina raggiunge quota 27,Aprilia 24,ma la prima in classifica, la Turris, è già  a quota 42, seconda  Torres, con 38 punti, terza l’Ostia Mare, con 37. Un recupero dunque che è servitoa poco per un Latina che ha sprecato contro l’Ostia tre punti essendo stata sconfitta in casa. Aveva la possibilità di incamerare 6 punti, ne prende solo 1. Troppo poco.

Campionato finito? No. Il Latina dovrà lottare fino alla fine per cercare di raggiungere almeno il 3/4 posto, ma sarà dura.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRifiuti, vertice a via Costa per la discarica: la Provincia vuole evitare che la Regione indichi Borgo Montello
Articolo successivoDopo le dichiarazioni del pentito Riccardo, numerose le reazioni politiche