PROVINCIA DI LATINA- Ancora tanti i medici e infermieri che si sono sottratti al vaccino. Ad oggi, ancora 130 operatori sanitari della provincia non sono stati vaccinati.

Questa situazione persiste anche a seguito del richiamo formale della Asl. Per tutti i medici e infermieri che ancora non si sono sottoposti all’inoculazione sono state avviate le procedure che potrebbero portare alla sospensione.

La vicenda diventa ancora più di interesse comune se si pensa che i casi e i ricoveri per Covid si sono triplicati. I cittadini dovrebbero essere presi in cura da personale che garantisca un’ambiente di lavoro, quello degli ospedali, privo di rischi.

Una nuova emergenza Covid è alle porte, solo al Goretti, negli ultimi sette giorni ci sono stati 25 nuovi ricoveri. Numeri record di contagio a Latina e Sezze.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCanoa. Allievi e Cadetti delle Fiamme Oro Sabaudia protagonisti alla prova interregionale centro-sud di Canoagiovani
Articolo successivoNasce in Toscana, da due aziende di Prato ed una di Livorno, il più grande consorzio d’ingegneria
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.