LATINA- Terribile incidente tra Borgo Piave e Borgo Santa Maria, nella tarda mattinata di oggi in strada del Crocefisso, nella periferia di Latina. Un furgone guidato da un uomo di 35 anni ha sbandato verso il lato destro della strada, urtando il muretto del ponte d’accesso a un’abitazione, prima di ribaltarsi su un fianco. Immediato l’intervento della Polizia Locale e del 118.

La Polizia Locale ha effettuato i rilievi del caso e la gestione della viabilità. L’impatto è stato molto violento e il conducente, che viaggiava da solo, è stato soccorso da un’ambulanza del servizio 118 che lo ha trasportato d’urgenza in ospedale per gli accertamenti e le cure del caso, comunque in condizioni non gravi.

Ai primi che lo hanno soccorso, l’uomo ha detto di avere deviato la marcia per evitare un altro veicolo che gli aveva tagliato la strada, ma in ogni caso il veicolo commerciale viaggiava a velocità sostenuta come testimonia la scena dell’impatto: proprio a causa del doppio urto contro i due muretti del ponte privato, il motore del furgone e altri pezzi sono stati scaraventati per diversi metri nel fosso che costeggia la carreggiata.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNasce in Toscana, da due aziende di Prato ed una di Livorno, il più grande consorzio d’ingegneria
Articolo successivoLivornese aggredito a Marina di Pisa, condizioni in miglioramento
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.