SCAURI – Sorpreso con 5 piante di marijuana e dell’hashish in casa: denunciato pusher 42enne. Un’operazione congiunta tra Carabinieri ed unità cinofila della Guardia di Finanza quella che ha portato nella giornata di ieri a sorprendere un 42enne di Scauri in possesso di 5 piante di marijuana e 0,25 grammi di hashish, che teneva presso la propria abitazione.

L’uomo è stato denunciato a piede libero per possesso di sostanze stupefacenti a fini di spaccio, mentre quanto rinvenuto presso la sua abitazione è stato posto sotto sequestro dalle forze dell’ordine.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus- La nota del Governatore del Lazio è chiara: ” Da lunedi riaprono tutte le attività”
Articolo successivoRapina aggravata e detenzione abusiva d’armi: finisce in carcere
Un’adolescenza passata a far finta di capirci qualcosa di latino e greco, poi un rapido tour tra le più disparate facoltà contemplate dall’offerta formativa de ‘La Sapienza’. Alla fine ho scelto quella sbagliata. Laureato in Giurisprudenza da giugno 2019, aspirante giornalista da parecchio tempo prima. Osservo, ascolto, studio, leggo, scrivo. A volte dormo anche.