Sorpreso nei pressi di un supermercato di Latina con attrezzi idonei allo scasso: denunciato 39enne romeno. Si aggirava nei pressi di un noto supermercato di Latina, comportamento che ha insospettito le forze dell’ordine che alla fine hanno optato per un controllo. E’ successo ieri, quando in seguito a perquisizione personale i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno sorpreso un 39enne romeno in possesso di attrezzi utili allo scasso, condotta di per sé costituente fattispecie di reato.

L’uomo è stato dunque denunciato all’autorità giudiziaria, e dovrà rispondere del reato di possesso ingiustificato di arnesi da scasso o grimaldelli, mentre il materiale rinvenuto in seguito al controllo è stato posto sotto sequestro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMorde un carabiniere: 5 giorni di prognosi. Arrestata 22enne siriana
Articolo successivoCome un battito d’ali di farfalla può causare un uragano lo chiarisce la teoria del caos
Un’adolescenza passata a far finta di capirci qualcosa di latino e greco, poi un rapido tour tra le più disparate facoltà contemplate dall’offerta formativa de ‘La Sapienza’. Alla fine ho scelto quella sbagliata. Laureato in Giurisprudenza da giugno 2019, aspirante giornalista da parecchio tempo prima. Osservo, ascolto, studio, leggo, scrivo. A volte dormo anche.