Morde un carabiniere: 5 giorni di prognosi. Arrestata 22enne siriana. Ha fatto davvero di tutto per evitare di essere allontanata dall’edificio che le dava accoglienza, ma la resistenza opposta dalla giovane nei confronti delle forze dell’ordine si è conclusa con il suo arresto: è successo tutto nella giornata di ieri a Cori, provincia di Latina.

A finire in manette una cittadina siriana di 22 anni, che aveva trovato finora ospitalità presso una struttura assegnata ad una cooperativa. Il termine della misura di accoglienza era però scaduto, ragion per cui alcuni militari dell’arma dei Carabinieri hanno messo in atto l’ordinanza di allontanamento nei suoi confronti, emessa dalla Questura di Latina.

Portare via dall’edificio la destinataria del provvedimento è stato però tutt’altro che semplice: la donna ha infatti opposto una strenua resistenza ai pubblici ufficiali incaricati di allontanarla, ed è arrivata addirittura a mordere l’avambraccio di uno di essi. La giovane è stata dunque tratta immediatamente in arresto, e già in queste ore si starebbe celebrando nei suoi confronti il rito direttissimo: dovrà rispondere dei reati di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

5 giorni di prognosi, invece, per il carabiniere vittima dello sconsiderato gesto della donna.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRegione,Coronavirus : arrivano le tende da campo per il pre-triage per 31 ospedali
Articolo successivoSorpreso nei pressi di un supermercato di Latina con attrezzi idonei allo scasso: denunciato 39enne romeno
Un’adolescenza passata a far finta di capirci qualcosa di latino e greco, poi un rapido tour tra le più disparate facoltà contemplate dall’offerta formativa de ‘La Sapienza’. Alla fine ho scelto quella sbagliata. Laureato in Giurisprudenza da giugno 2019, aspirante giornalista da parecchio tempo prima. Osservo, ascolto, studio, leggo, scrivo. A volte dormo anche.