POMEZIA – Intorno alle 21:45 di ieri un malvivente a bordo di un’auto ha attaccato di fronte la sua abitazione Basilio Bucciarelli, l’imprenditore che negli ultimi due anni ha fatto arrestare 3 usurai. Quest’ultimo, armato di pistola legalmente detenuta, ha risposto ai colpi di arma da fuoco, mettendo in fuga l’assalitore.

Bucciarelli girava armato da già da qualche tempo temendo per la sua incolumità, visti i numerosi usurai arrestati grazie ai suoi racconti: probabilmente ieri l’arma che aveva con sé gli ha salvato la vita dato che l’uomo a bordo dell’auto, non aspettandosi la reazione dell’imprenditore, si è dato alla fuga.

Bucciarelli ha immediatamente chiamato i Carabinieri per raccontare quanto accaduto: le indagini, a cura del nucleo Investigativo di Frascati, verteranno adesso sull’individuazione dell’assalitore il quale, probabilmente, dopo le rivelazioni di Bucciarelli teme che una di esse possa ritorcerglisi contro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa Legge della parola
Articolo successivoArresti a Latina, scacco al clan Ciarelli: 14 persone in carcere e 1 ai domiciliari, ecco chi sono
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.