Stasera Diodato a Marciana Marina: tutto pronto per il concertone dell’estate

Lo scorso anno a chiudere la stagione era stata Noemi

90

MARCIANA MARINA – Questa sera a Marciana Marina (Isola d’Elba) si terrà sul palco di Piazza Vittorio Emanuele il concerto più importante della stagione.
A concludere l’estate in musica quest’anno è il cantautore Diodato. Riconosciuto tra i cantanti più raffinati e apprezzati del nuovo panorama musicale italiano, Diodato prosegue nei festival il suo viaggio live iniziato con dieci date, prodotte da OTR LIVE, nei principali club italiani ed europei. Si tratterà di uno straordinario viaggio musicale tra i suoi più grandi successi, brani di repertorio e nuove canzoni estratte dal suo ultimo lavoro discografico.

Con “Così speciale” (Carosello Records), il suo quarto album di inediti, l’artista ci vuole condurre al cuore delle questioni umane, arrivando in profondità, per tornare a rifiorire in superficie ancor più forti, consapevoli e arricchiti del proprio vissuto. Scritto, arrangiato e artisticamente diretto da Diodato, “Così speciale” è un album figlio della volontà di essere suonato soltanto da musicisti in carne ed ossa ed è stato prodotto e mixato da Tommaso Colliva.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRistoratore nascondeva nel locale un deposito di armi rubate, arrestato
Articolo successivoBonfrisco, Lega-ID: «L’odio del regime Iraniano non ha confinini»