LATINA – “Forza Italia prosegue il percorso di radicamento sul territorio di Latina puntando alla creazione di una squadra sempre più forte e determinata. Abbiamo molte sfide di fronte e la città capoluogo necessitava di una guida forte, motivata ed equilibrata. Dopo attente valutazioni ho quindi deciso di nominare commissario di Forza Italia per Latina, Stefano Cardillo. Si tratta di una scelta altamente ponderata che nel merito affonda le proprie radici. Stefano, infatti, in questi anni ha dimostrato di possedere, sul piano umano, professionale e politico, grande equilibrio, abnegazione, passione e attaccamento ai valori che Forza Italia incarna. Sono certo che con Stefano Cardillo potremo lavorare in un’ottica inclusiva e plurale nello spirito che da sempre ci caratterizza che è quello di camminare compatti nell’interesse delle comunità che abbiamo l’onore di rappresentare”.
Lo dichiara in una nota il coordinatore regionale di Forza Italia Lazio, Senatore Claudio Fazzone.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGiunta Regionale: Calandrini (FdI) “Orgogliosi per rappresentanza del partito provinciale ma è tutta la squadra a essere vincente”
Articolo successivoSabaudia. Comune e Curvy Pride insieme per sviluppare progetti dedicati al mondo della Scuola