LATINA – Steve Jobs, il primo liceo a riaprire a Latina: lezioni in presenza tutta la settimana in massima sicurezza. Sono riprese lunedì 21 settembre le lezioni al Liceo Steve Jobs di Latina. Mentre nel sud pontino si posticipa il ritorno in classe con circa 6000 studenti delle superiori che inizieranno l’anno scolastico con la didattica a distanza e a Latina c’è chi ha già riaperto le porte ai propri studenti come l’Istituto Paritario Steve Jobs.

Una scuola all’avanguardia e d’eccellenza che assicura, come spiega Fabio Napolitano, elevati standard di sicurezza ai propri studenti e docenti, oltre ad offrire la certezza di una didattica in presenza per tutto l’arco della settimana senza dover alternare giorni da passare a casa.

«Abbiamo lavorato sodo per garantire il rispetto di tutte le prescrizioni e di tutte le norme di sicurezza – spiega Napolitano – e quando il 21 settembre abbiamo riaperto le porte del nostro istituto abbiamo offerto ai nostri studenti il massimo grado di tranquillità».

Un’offerta che prevede spazi adeguati per la didattica in presenza in massima sicurezza oltre ad aver effettuato tutti i test di screening per il personale docente e non docente.

Gli Istituti Scolastici Paritari “Steve Jobs” sono la soluzione per chi desidera usufruire di un servizio all’avanguardia, per una scuola tecnologica e coinvolgente. Fondati a Latina, dal 2013 mettono al servizio della comunità scolastica, delle famiglie, delle imprese e delle istituzioni locali in una scuola secondaria di secondo grado d’eccezione. Nel corso degli anni, grazie alla reazione entusiasta dimostrata da altri professionisti del settore scolastico e imprenditoriale, sono stati introdotti altri servizi, quali il centro per certificazione di competenze informatiche e di lingue straniere e la sede dell’università telematica Pegaso. L’istituto è stato il primo nel Lazio a introdurre il corso del liceo sportivo, sviluppando partnership con associazioni sportive per andare incontro ai giovani e alle loro famiglie in caso di attività sportiva a livello agonistico, con orari agevolati studiati appositamente. Frequentare gli Istituti Scolastici Paritari “Steve Jobs” non è una semplice scelta, ma un vero e proprio investimento sul futuro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFormia non è zona rossa. In arrivo in ogni comune pontino ordinanze di inasprimento delle misure anti-covid
Articolo successivoSabaudia. Esonda canale di bonifica, azienda agricola danneggiata