Sabaudia – Dopo i cittadini di Via Palazzo, via Tito Flavio Domiziano Imperatore e via Santa Maria de Mattias, sono gli abitanti di Via Santa Maria Goretti, 1^ traversa destra, sempre in località Molella, a segnalare alle Associazioni Città Nuova e Scegli Sabaudia le situazioni di criticità che avversano la contrada.

“Oltre a lamentare lo stato a dire poco penoso della strada – scrivono le Associazioni Civiche – i residenti in loco evidenziano anche l’accentuato ammaloramento del ponticello che si trova sulla medesima via, che, pertanto, desta apprensione tra coloro che lo percorrono giornalmente”.

Le Associazioni, quindi, “nell’interpretare il comprensibile, grave stato di disagio dei residenti, auspicano che l’Amministrazione comunale consideri finalmente le esigenze segnalate dagli abitanti di Palazzo e Molella una priorità da risolvere in tempi brevi”.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUfficiale: Sanchez e Mattarella, nella ‘XIV Cumbre COTEC-Europa’ con Rebelo de Sousa
Articolo successivoAddio Giampiero Galeazzi: l’ex canottiere e giornalista è morto all’età di 75 anni