LATINA -Strage sfiorata nel tardo pomeriggio di oggi in via Aspromonte a Latina. Uno straniero ubriaco alla guida di una Golf ha investito, questa sera, una Bmw auto in via Aspromonte su cui viaggiava un’intera famiglia con due bimbe piccole, una delle due di appena pochi mesi.

L’auto guidata dallo straniero, di 50 anni di origine rumena, risultato anche positivo all’alcol test, procedeva da via Bixio e, secondo quanto ricostruito dagli agenti della Polizia Locale arrivati sul posto, avrebbe iniziato a zigzagare pericolosamente al centro della carreggiata, ovviamente a causa dello stato psicofisico dell’uomo. L’altro guidatore non è riuscito ad evitare l’impatto anche se, a quanto pare, aveva rallentato; in questo modo è riuscito a minimizzare le conseguenze dell’urto.

Per fortuna gli occupanti dell’auto investita non hanno riportato gravi conseguenze dall’urto. Comunque, per loro fortuna, sul luogo dell’incidente si è fermata un’ambulanza che si trovava in transito per il trasporto di un altro ferito al pronto soccorso del Goretti. Capito che nessuno si era fatto male, l’ambulanza è ripartita col ferito originario lasciando ai colleghi di un’altra pattuglia il compito di verificare la salute delle persone coinvolte nell’urto. Mamma e figlie, una di quattro mesi e l’altra di sei anni, sono comunque state trasportate in ospedale per gli accertamenti medici del caso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteProve di rilancio per il Livorno che piega il Ghiviborgo: 1 a 0
Articolo successivoSi ferma la striscia positiva del Latina, nerazzurri sconfitti a Taranto da una rete nel finale