LATINA – Straniero vende merce contraffatta e aggredisce con la mazza gli agenti durante la festa patronale: ora è di nuovo a piede libero.
Arresto convalidato con obblighi di Polizia giudiziaria per tre volte a settimana, ma di fatto l’uomo, un cittadino straniero, che era stato pizzicato a piazzare merce contraffatta durante la festa patronale di Borgo Carso è tornato in libertà.
Il processo si terrà il prossimo 29 settembre presso il Tribunale di Latina.

L’uomo, dopo che gli agenti della polizia locale gli avevano chiesto i documenti ha reagito con una furia incredibile afferrando una mazza e tentando di colpirli. I due sono dovuti riccorere alle cure del pronto soccorso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTorna il concorso ‘I racconti di Sabaudia’: 12 scrittori amatoriali e 12 vip omaggeranno la città delle dune
Articolo successivoMinturno, il parroco di Santa Maria Infante lancia una raccolta fondi per le campane: servono 4mila euro per la manutenzione