LATINA- L’orologio segnava le 4 della notte scorsa, quando un’esplosione ha svegliato un’intera zona, in viale Nervi, dove,al palazzo di vetro è ubicata la filiale della banca Popolare di Novara. I ladri (3 /4) hanno fatto esplodere il bancomat,dopo essersi introdotti all’interno, dal lato della stanza del direttore. Quindi hanno rotto un vetro laterale, per poter estrarre la cassaforte dello sportello automatico,pochi minuti dopo il boato.I malviventi avrebbero anche oscurato le telecamere a circuito chiuso .Un lavoro davvero certosino, da professionisti.I banditi hanno quindi preso tutto il denaro contenuto nel bancomat, che era stato caricato venerdì pomeriggio, prima della chiusura. Come avviene sempre nei weekend,la somma è maggiore,rispetto agli altri giorni feriali.Subito è scattato l’allarme e una voltante della polizia, in pochi minuti, era sul posto, ma dei banditi nessuna traccia.
Indagini a tutto campo negli ambienti della malavita, da parte della Questura di Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Maria Regina di Scozia” indaga sulla subalternità di una sovrana ad un mondo maschilista
Articolo successivoEclissi lunare totale durante la mattina di lunedì 21 gennaio 2019
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.