Poche parole, ma si capisce al volo che qualcosa si era rotto tra il tecnico Scudieri e i vertici della società. Antonio Terracciano, presidente del Latina calcio ci ha fatto capire che già, da almeno un mese, il rapporto con il mister si era incrinato. Scudieri litigava sempre con gli arbitri, con i guardialinee, con il quarto uomo. Anche domenica, al Francioni, lui ha risposto alle “provocazioni” . Tutto questo non fa bene alla società e rischiava di far precipitare la situazione. Troppe sfaccettature che il presidente  non ha gradito e che poi alla fine avrebbero pesato sul risultato finale. Terracciano ci tiene a fare il salto in serie C e che il Monterosi possa superare il Latina (da oggi è solitario in vetta alla classifica) non lo accetta. Perciò è arrivata la decisione estrema di esonerare l’allenatore. Lui aveva diviso anche lo spogliatoio, alcuni giocatori erano ormai sempre in panchina. “Mi hanno ucciso alle spalle, senza un perché” scrive su Facebook, Mister Scudieri. E invece un perché c’è sempre, come in tutte le storie. Raffaele Scudieri eri comunque simpatico ai cronisti .

Di pallone ne capisci. E’ dispiaciuto a tanti che ti hanno cacciato, ma il calcio è fatto così!

Tu avrai modo di ritornare in campo il prossimo anno, perché hai tanti difetti, ma anche tante qualità. Vedrai, non mancherà l’occasione di tornare presto sulla scena calcistica, però, ricordati, che, spesso, il silenzio è d’oro. Buona fortuna mister e grazie per averti conosciuto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUna raccolta di fondi per aiutare l’ex cestista e allenatore Maurizio Cocco, deve operarsi con urgenza
Articolo successivoLa Giornata Mondiale dell’Acqua del Club per l’Unesco di Latina
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.