Chiusura temporanea al traffico del ponte provvisorio sul Sisto a Terracina. Oggi, nel corso del sopralluogo per la manutenzione ordinaria della struttura, è stato deciso, per maggiore prudenza, di chiudere alla viabilità il ponte per consentire subito gli interventi che garantiscano la massima sicurezza.

«Questa nuova chiusura è il segnale che la nostra attenzione è massima sulla sicurezza dell’opera provvisoria, dal momento che i sopralluoghi e i lavori di manutenzione sono costanti. Ed è l’ennesima conferma di quanto sia pregevole l’iniziativa di realizzare un nuovo ponte sul Sisto, definitivo, grazie alla Prefettura di Latina che ha formato un tavolo tecnico coinvolgendo Comune di San Felice Circeo, Provincia di Latina e Anas. Ringraziamo i residenti e tutti coloro che utilizzano la strada in questione per la grande pazienza che stanno dimostrando», hanno dichiarato il Vicesindaco e Assessore ai Lavori Pubblici, Claudio De Felice, e il Sindaco di Terracina Francesco Giannetti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCisterna di Latina. Giochi e attrezzature sportive, finalmente i lavori nell’area verde “Il Filetto”
Articolo successivoEnnesima rapina ad Aprilia: questa volta nel mirino finisce l’ufficio postale, ladro in fuga