LATINA/TERRACINA – Ricoverate al Goretti anche la madre e la fidanzata del ragazzo deceduto sabato a Terracina. Il padre 55enne intanto, gravissimo, è stato trasferito all’Umberto I. Le sue condizioni sono critiche a causa di una polmonite interstiziale al 70/75 %.

Al momento le due donne, anche loro non vaccinate, sono state ricoverate nei locali del Pronto Soccorso ed è la madre che desta più preoccupazioni. Non si esclude il prossimo passaggio ad un reparto dedicati o in terapia intensiva.

Il ragazzo deceduto era arrivato nella struttura di Latina dopo aver ricevuto ma rifiutato le prime cure all’ospedale Alfredo Fiorini di Terracina, come confermato dal primario del reparto di Rianimazione Carmine Cosentino: “non si era mostrato collaborativo, rifiutandosi di farsi somministrare l’ossigeno nonostante la patologia polmonare che lo affliggeva, con micro-trombosi diffuse”. Anche al Goretti aveva tenuto lo stesso comportamento, tentando di togliersi il casco.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFormia. Sabato 29 gennaio XXXI edizione del Mare d’Inverno con i volontari di Fare Verde
Articolo successivoPallavolo Serie A3. L’Opus Sabaudia al PalaVitaletti con il “fanalino di coda” Marigliano, mercoledì 26 gennaio, ore 19,00