Dopo oltre due anni di disagi e chiusure, la Provincia di Latina ha completamente riaperto alla circolazione veicolare Ponte Maggiore, oggetto di lavori di ristrutturazione e messa in sicurezza.

Un intervento importante che consente la ripresa della normale viabilità in una zona densamente trafficata e fondamentale collegamento tra Appia a Borgo Hermada e viceversa.

“Un’opera portata a termine grazie alla Provincia, all’Anas, alla Prefettura, alla Polizia Stradale e agli uffici comunali e che ha richiesto lavori preliminari anche nelle strade adiacenti”. dice il sindaco di Terracina, Roberta Tintari, riconoscendo anche il grande merito di assessori e consiglieri comunali “che hanno seguito la vicenda per velocizzarne la soluzione”.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Mancano le autorizzazioni, rimossi i pannelli della Mostra “Come Eravamo” nel centro storico
Articolo successivoIl popolo della notte torna a far festa in discoteca, ma attenzione agli hangover