Roberta Tintari ha incontrato stamane in videoconferenza i colleghi sindaci delle città gemellate con Terracina. Con lei davanti allo schermo i primi cittadini di Coira, Cabourg, Bad Homburg, Mondorf Les Bains e Mayrhofen, riuniti per la consueta assemblea annuale.
“È stato un bel momento di condivisione – ha osservato il neo sindaco di Terracina – soprattutto in un periodo tanto difficile per l’intera Europa. Ci siamo lasciati con la promessa di incontrarci personalmente appena sarà possibile perché il valore dell’amicizia tra i nostri popoli va promosso e coltivato con la socialità e gli incontri tra le persone”.
L’appuntamento è fissato dal 18 al 21 giugno 2021 nella cittadina di Bad Homburg.
Roberta Tintari ringrazia Gianluca Zomparelli e Julia Bukingolts del Comitato per i Gemellaggi di Terracina “per aver favorito lo svolgimento dell’evento e per il costante impegno di promozione dei rapporti con le nostre città gemellate”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDa martedì alle 20 alla mattina di mercoledì interruzione idrica da Latina a Terracina per importanti lavori di manutenzione alla condotta di Sardellane
Articolo successivoI nostri amici animali: un mondo da scoprire e conoscere insieme