TERRACINA – Imbocca la curva all’ingresso sud di Terracina e si ribalta un 50enne di Terracina a bordo di una Renault Clio. Per cause ancora da accertare il conducente ha prima sbandato e poi si è ribaltato con l’automobile questa sera sull’Appia, poche centinaia di metri prima dell’ingresso est di Terracina, non lontano da Porta Napoletana.

Immediato l’intervento dei sanitari del 118 che hanno trasportato lo sfortunato conducente in codice rosso all’ospedale Fiorini. Sul posto anche tre pattuglie della polizia locale agli ordini del comandante Mauro Renzi per i sopralluoghi del caso.

Immediati i soccorsi dei sanitari del 118 che hanno trasportato d’urgenza l’uomo all’ospedale Fiorini di Terracina. Sul posto, tre pattuglie della polizia locale agli ordini del comandante Mauro Renzi. Alle vetture in uscita viene intimato di svoltare e tornare indietro, anche perché l’auto ha perso un notevole quantitativo di carburante, e per questo l’area è transennata per evitare ulteriori pericoli alla circolazione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina, muore per le ferite di un incidente Angelo Ghelli di Aprilia
Articolo successivoUna partita difficile per la Benacquista Assicurazioni Latina Basket che sul parquet del PalaBianchini è costretta a cedere il passo a Chiusi sul risultato finale di 70-79.