TERRACINA – Scomparsa Bruna D’Alessio, 73 anni, residente in via Migliara 57. L’anziana è scomparsa questa mattina ed è attualmente cercata da squadre composte da polizia, vigili del fuoco e protezione civile. A dare l’allarme è stata dapprima la figlia che ha lanciato sui social il suo appelloo: “Aiutatemi a trovarla”, con il numero di telefono: 329233690. Il sito di Chi l’ha Visto è già stato coinvolto e ha pubblicato la sua immagine.

A coordinare le ricerche, con la prefettura di Latina che è l’istituzione preposta a dirigere queste operazioni, la polizia giudiziaria del commissariato di Terracina, non è escluso che entreranno in azione anche i sommozzatori, oltre che i droni con i quali è possibile visionare il territorio dall’alto. donna era a casa, non sola, quando tra le 7.45 e le 8 è uscita, senza fare più ritorno. Non ha i documenti, non ha nemmeno gli occhiali da vista. Cammina curva a sinistra e non ha il telefono con sé, quindi non è localizzabile in nessun modo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePremio Internazionale “Fontane di Roma” all’ex e all’attuale sindaco di Sabaudia del Paranà, città brasiliana amica della nostra Sabaudia
Articolo successivoDue furti in 10 giorni, messo in difficoltà un panificio di Sezze