TERRACINA – Da quanto si apprende negli ultimi minuti, ci sarebbe anche la sindaca Roberta Tintari tra le persone arrestate questa mattina nella vasta operazione dei carabinieri che, dai pochi elementi che trapelano, riguarderebbe le concessioni balneari.

Un vero e proprio terremoto politico quello che sta andando in scena in queste ore nel comune laziale: sarebbero in tutto 5 le persone finite agli arresti domiciliari, mentre 7 quelle interdette dai pubblici uffici.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’angolo delle curiosità: Filosofia
Articolo successivoCoronavirus: 1627 nuovi positivi e 3 ricoveri nelle ultime 24 ore, ma nessun decesso registrato
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.