VELLETRI – Un’auto si ribalta all’ incrocio di via San Nicola sotto il mercato di Rioli. Lo spavento per la foto sui social.

Grave incidente per un’auto a Velletri. Ancora non si hanno notizie riguardanti le vittime dell’incidente. Tanto lo spavento sui social, alcuni commenti recitano “è una strada maledetta”, probabilmente in riferimento ai numerosi incidenti accaduti recentemente.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePari opportunità: assorbenti gratuiti nelle scuole, la commissione regionale si farà portavoce dell’iniziativa
Articolo successivoL’ultimo saluto ad Angelo Gheli, morto nell’incidente a Latina. I funerali domani pomeriggio ad Aprilia
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.